IL SCU NELLE CARITAS DELLA TOSCANA

CALENDARIO E MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE SELEZIONI

Convocazioni Selezione Bando Servizio Civile 

dei candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Universale con scadenza 17 febbraio 2021 per i progetti:

 

  • RETI DI INCLUSIONE PISA

  • RETI DI INCLUSIONE LIVORNO

  • RETI DI INCLUSIONE LUCCA

  • RETI DI INCLUSIONE AREZZO

  • RETI DI INCLUSIONE GROSSETO

  • RETI DI INCLUSIONE PITIGLIANO

 

Ricordiamo che i criteri di selezione per i candidati ai progetti di Caritas si rifanno al sistema accreditato di selezione di Caritas Italiana.
Per sostenere la selezione i candidati sono invitati a collegarsi online attraverso la piattaforma ZOOM nel giorno e nell’ora specificati, muniti di idoneo documento di identità in corso di validità.

 
Primo momento di selezione: “CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO”

Di seguito l’elenco dei candidati con l’indicazione della data e ora di convocazione e il link di collegamento per la piattaforma.

 
Questa pubblicazione
ha valore di notifica e si precisa che in caso di mancata presentazione alla selezione secondo quanto indicato (data, ora e link per il collegamento) il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione.

 
ATTENZIONE:
Il presente avviso vale fin d’ora come convocazione (alla quale pertanto non necessariamente seguiranno ulteriori avvisi e/o comunicazioni). 
Per partecipare al Corso Informativo e Dinamiche di Gruppo è necessario avere una buona connessione internet audio e video.

Eventuali problemi o difficoltà tecniche sono da comunicare preventivamente prima della data del suddetto corso. 
I candidati che non si presenteranno al Corso Informativo e Dinamiche di Gruppo, pur avendo presentato la domanda, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando. Pertanto, non dovranno presentarsi al successivo COLLOQUIO DI SELEZIONE.

 
Secondo momento di selezione: COLLOQUIO DI SELEZIONE 

Il Colloquio di selezione si terrà in una data che sarà comunicata a seguito del corso.
I candidati che non si presenteranno al Colloquio di selezione, pur avendo partecipato al Corso Informativo e Dinamiche di Gruppo, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando.

Selezione Bando Servizio Civile 

dei candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Universale con scadenza 17 febbraio 2021 per i progetti:

 

  • PROGETTO: POLLICINO & BROS.

  • SEDI: VIA CORELLI 91 FIRENZE E VIA ROMA 115 SCANDICCI 

 

                GRADUATORIE PROGETTO POLLICINO & BROS (link)

L’ufficio sarà a vostra disposizione per rispondere a eventuali quesiti da inviare per scritto a serviziocivile@caritasfirenze.it.  

Per comunicazioni urgenti potete contattare il numero 320 8213623.